Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO14°16°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità domenica 15 gennaio 2017 ore 19:15

Neve e forti raffiche di vento sulla Toscana

Allerta arancione su tutto il territorio regionale. Nevicate anche a bassa quota. A Viareggio chiuso il viale dei Tigli in via precauzionale



FIRENZE — Il gelo non è finito e ora al freddo si aggiungeranno anche le forti raffiche di vento in arrivo su tutta la Toscana. Quella diramata dalla sala operativa della Protezione civile è un'allerta di colore arancione che segnala una fase di attenzione su tutto il territorio ed entrerà nel vivo da domani alle 12 per le successive ventiquattro ore.

Allo stato attuale sono già in vigore due codici gialli che segnalano la vigilanza per neve e vento. Le folate stanno già interessando diverse zone mentre la neve è attesa anche nei fondovalle di Casentino, Val Tiberina e Mugello.

Il maltempo, però, è in fase di peggioramento con l'arrivo di intensi venti di Grecale a cui si accompagneranno deboli nevicate anche a bassa quota in Appennino, soprattutto nelle zone orientali della Toscana. Da domani le raffiche di vento si intenisficheranno. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il nuovo stanziamento è stato deliberato dal Consiglio dei ministri per le zone in stato di emergenza nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità