Indietro

Spacca il naso alla fidanzata in mezzo alla strada

Un giovane di Firenze è stato arrestato dai carabinieri per aver malmenato la compagna. Non era la prima volta. A dare l'allarme un passante

CAMAIORE — Piena di lividi nel volto e il naso spaccato. E' stata trovata così dai carabinieri la giovane malmenata in strada dal fidanzato durante una violenta lite a Lido di Camaiore. Per questo un fiorentino di 21 anni è stato arrestato dai carabinieri per maltrattamenti e lesioni personali gravi. A dare l'allarme della violenta lite in strada un passante che ha chiamato il 112.

Sul posto è quindi intervenuta subito una pattuglia. I militari hanno fermato la coppia per accertare cosa stesse accadendo. La giovane ragazza piangente ha confessato ai militari di essere stata picchiata poco prima dal compagno e che non era la prima volta, ma che non aveva mai presentato querela. 

La ragazza è stata trasportata al pronto soccorso dell'ospedale Versilia dove le è stata riscontrata la frattura del settonasale e ed è stata dimessa con una prognosi di 40 giorni. Il 21enne adesso è ai domiciliari presso la casa dei genitori a Firenze.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it