Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Cronaca lunedì 01 giugno 2020 ore 11:00

Movida, ragazzini assaltano l'auto dei carabinieri

Mentre i militari effettuavano controlli in alcuni locali, sei giovanissimi si sono seduti sull'auto scattandosi foto offensive poi postate sui social



CAMAIORE — In sei, tutti minorenni, si sono arrampicati sul cofano e sul tetto dell'auto dei carabinieri scattandosi foto mentre facevano gesti offensivi con le mani. Per questo sei ragazzi, tra i 15 e i 16 anni tutti della Versilia, sono stati denunciati di vilipendio delle Forze armate.

Tutto è accaduto nella notte del primo weekend post lockdown a Lido di Camaiore. Mentre i carabinieri stavano effettuando alcuni controlli  nei locali del lungomare per il rispetto delle restrizioni per l’emergenza Covid-19, i ragazzini approfittando della momentanea lontananza dei militari, si sono arrampicati sull’autovettura di servizio, seduti sul cofano e tetto scattandosi una fotografia mentre alcuni di loro facevano anche gesti offensivi con le mani. 

La foto poi è stata anche postata sui social e lo scatto è arrivato anche in mano ai carabinieri. Avviate le indagini i militari sono risaliti a tutti i responsabili che sono stati poi convocati in caserma, insieme ai genitori, e denunciati alla procura dei minori per il reato di vilipendio delle forze armate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La fioritura selvatica di Serapias neglectas, nota come Serapide trascurata, è stata indiciduata accidentalmente. Si tratta di una specie protetta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità