Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO14°16°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cronaca domenica 15 gennaio 2017 ore 09:00

Litiga per una precedenza e tira fuori la pistola

Hanno litigato per una precedenza e un uomo di 63 anni ha tirato fuori una pistola dall'auto e ha minacciato il giovane con il quale aveva litigato



CAMAIORE — Una precedenza non rispettata, un litigio sulla strada, poi la pistola in pugno le minacce e la fuga. E' quello che è successo in via Trieste a Camaiore. Un giovane in bicicletta ha avuto un diverbio con un uomo di 63 anni che alla guida della sua auto non aveva dato la precedenza al giovane. A quel punto l'uomo a bordo dell'auto ha tirato fuori una pistola e l'ha puntata contro il giovane minacciandolo e poi si è dato alla fuga.

Il ragazzo allora è andato a denunciare tutto ai carabinieri fornendo una dettagliata descrizione dell’uomo e dell’automobile e proprio grazie a questi elementi i carabinieri sono riusciti ad identificare l’autore della minaccia.

I militari hanno deciso di perquisire la casa dell'uomo e sono riusciti così a scovare la pistola, una riproduzione di un Revolver calibro 38, marca Olimpic. La pistola è stata quindi sequestrata mentre per l’uomo è scattata la denuncia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il nuovo stanziamento è stato deliberato dal Consiglio dei ministri per le zone in stato di emergenza nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità