Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO13°19°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 14 settembre 2020 ore 10:32

Il figlio morì, il padre in coma, arrestato lo spacciatore

carabinieri

Preso il pusher accusato di aver venduto il mix di droghe costato la vita a un venticinquenne il 1 agosto. La dose ha quasi ucciso anche il padre



CAMAIORE — I carabinieri di Camaiore hanno arrestato un uomo di 55 anni, residente a Viareggio ritenuto responsabile di aver ceduto la dose fatale di droga che nella notte tra l'1 e il 2 Agosto scorsi avrebbe ucciso un giovane di 25 anni e fatto finire in coma il padre: entrambi, quando furono soccorsi, manifestarono i segni dell'intossicazione causata da un mix di stupefacenti. Nello specifico, spiegano i carabinieri, si trattava di cocaina e cannabis. Il padre fu ricoverato all'ospedale Versilia in gravissime condizioni mentre il figlio, portato all'Opa di Massa, morì poco dopo l'arrivo. 

I carabinieri parlano di "gravi indizi di colpevolezza" nei confronti dell'uomo arrestato. I reati contestati sono spaccio di sostanze stupefacenti e morte come conseguenza di altro delitto. Gli elementi raccolti hanno portato il gip del tribunale di Lucca a emettere la misura cautelare nei confronti del cinquantacinquenne. 

L'uomo si trova ora ai domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I rossoblu battono in finale il Follonica e vincono la Coppa Italia di Serie A1. Nella serie A2 trionfa il Cgc Viareggio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità