Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO13°17°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Ecco il nuovo yacht di Zuckerberg: costa 300 milioni di dollari, ha 48 membri di equipaggio e a prua un campo da basket

Attualità domenica 02 ottobre 2016 ore 09:52

Tornano gli appuntamenti di Nati per leggere

Dopo il successo riscontrato nei mesi estivi proseguono, presso la biblioteca comunale “L. Quartieri” gli appuntamenti con “Nati per Leggere”



FORTE DEI MARMI — Tornano gli appuntamenti del progetto di promozione della lettura ai bambini dagli 0 mesi ai 6 anni promosso a livello nazionale dalle associazioni professionali di bibliotecari e pediatri.

Sei gli incontri in programma da ottobre a dicembre, suddivisi per fasce d’età: dagli 0 ai 3 anni (5 ottobre, 4 novembre e 7 dicembre) e dai 3 ai 6 anni (19 ottobre, 16 novembre e 21 dicembre). Inizio delle letture a partire dalle ore 17.

“ Sono veramente contento di questa iniziativa – ha dichiarato il delegato a turismo e cultura Simone Tonini - perché rappresenta un’ottima opportunità di relazione tra il mondo del bambino e quello dell’adulto. Non mi stanco di ripetere come i bambini e la famiglia siano una delle nostre priorità”. Altre iniziative legate al mondo dei più piccoli e all’importanza di favorire la diffusione della pratica della lettura ad alta voce sono in programma, per i prossimi mesi, nel calendario delle attività promosso dalla biblioteca e dall’ufficio cultura.
Per maggiori informazioni sugli appuntamenti di nati per leggere contattare la biblioteca comunale allo 0584/280265 o consultare il sito www.myfortedeimarmi.it. L'ingresso è gratuito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo sversamento ha interessato anche l'Aurelia e richiesto l'intervento di Protezione Civile e Vigili del Fuoco: "Attendiamo i risultati da Arpat"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità