Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO13°19°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 09 luglio 2015 ore 15:46

Teo cane guida, gli occhi per un non vedete

Nella sala del Consiglio Comunale di Massarosa è stato consegnato, al termine di un’emozionante cerimonia, un cane guida addestrato per un non vedente



MASSAROSA — Il cane, un labrador di un anno di nome Teo, è stato consegnato al termine di un service che il Lions Club di Massarosa è riuscito a concludere nell’anno lionistico 2014 – 2015. 

Alla cerimonia erano presenti il Past Presidente Massimo Saponaro che ha concluso l’annata di Presidente da pochi giorni, l’attuale Presidente del club Luca Donati, il Past Governatore Gianluca Rocchi, il vice Sindaco Damasco Rosi e l’assessora al Sociale Simona Barsotti.

“A conclusione del service – ha detto Saponaro che ha portato a termine insieme ai soci del club questo importante progetto – voglio ringraziare tutti i soci del Club, gli Sponsor, il Past Governatore Gianluca Rocchi e tutte le persone che hanno contribuito in qualche maniera a realizzare questo progetto dall’alto contenuto umanitario e sociale.Un risultato che fa onore alle attività del nostro club ed al lionismo in generale”.

Al termine della cerimonia sono state consegnate da Saponaro targhe ad alcuni soci particolarmente meritevoli ed al Past Governatore Gianluca Rocchi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I rossoblu battono in finale il Follonica e vincono la Coppa Italia di Serie A1. Nella serie A2 trionfa il Cgc Viareggio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità