Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Cronaca martedì 25 novembre 2014 ore 12:03

Sicurezza sulla strada, un regalo ai sobri

Aumentano i controlli sull'Aurelia per prevenire gli incidenti. La compagnia di Viareggio fino alla fine di dicembre, sarà tra Torre del Lago e Località 115



VIAREGGIO — Aumentare i controlli sull'Aurelia per prevenire gli incidenti. I carabinieri aderiscono all'iniziativa promossa dalla Fondazione Ania Adotta una strada.

Per il terzo anno consecutivo questa iniziativa interesserà le sei arterie stradali più pericolose d’Italia. Su queste arterie i carabinieri intensificheranno la presenza di pattuglia, soprattutto all’altezza dei punti più pericolosi e quindi a rischio incidenti.

La compagnia di Viareggio fino alla fine di dicembre, nel tratto compreso tra Torre del Lago e la Località 115, nel comune di Seravezza, ha disposto numerosi posti di controllo effettuati dai comandi stazione e dagli equipaggi del Radiomobile.

Al termine di ogni controllo, i sobri riceveranno un etilometro monouso per misurare autonomamente il proprio stato alcolemico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La fioritura selvatica di Serapias neglectas, nota come Serapide trascurata, è stata indiciduata accidentalmente. Si tratta di una specie protetta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità