Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO12°15°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arbitro sfugge al pestaggio di giocatori e tifosi nel bel mezzo di una partita

Cronaca martedì 26 maggio 2015 ore 14:54

Si è spenta Zuara Molino, mamma del vice sindaco

Ha lasciato la famiglia in seguito ad una breve malattia. I suoi funerali si svolgeranno mercoledì 27 maggio alle 15.00 nella chiesa di S.Ermete



FORTE DEI MARMI — La signora Molino avrebbe compiuto 93 anni il prossimo 2 giugno, essendo nata nel 1922 a Massa. Arrivata giovanissima a Forte dei Marmi, nel 1943 sposò Antonio Molino, il giovane politico che sarebbe poi diventato sindaco per ben tre volte, vice sindaco e assessore in altre amministrazioni, legando la sua vita alla politica cittadina per oltre quarant’anni, dagli anni Cinquanta a quelli Novanta. La signora Zuara è rimasta a fianco del marito per oltre cinquant’anni fino alla sua scomparsa nel 1999. 

“Una signora gentile – ha dichiarato il sindaco Umberto Buratti - sempre sorridente, che ha saputo mantenere fino all’ultimo la sua innata eleganza. La sua è stata una vita vissuta accanto alla famiglia e si è spenta serenamente, confortata dall’affetto dei suoi cari, ai quali tutta l’amministrazione comunale si stringe con affetto in questo triste momento”. I funerali si svolgeranno mercoledì 27 maggio alle 15.00 nella chiesa di S. Ermete. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il nuovo stanziamento è stato deliberato dal Consiglio dei ministri per le zone in stato di emergenza nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità