Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO15°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità venerdì 06 marzo 2015 ore 10:00

Sfida a tre per i fuochi d'artificio più belli

Il Festival Internazionale di Pyrodesigner, in programma a Forte dei Marmi, vedrà una sfida tra Francia, Usa e Australia



FORTE DEI MARMI — Si preannuncia una grande sfida a tre il Festival Internazionale di Pyrodesigner, in programma per la prossima primavera-estate a Forte dei Marmi e la ditta vincitrice realizzerà lo spettacolo pirotecnico della festa di S. Ermete il 28 agosto. 

Francia, Stati Uniti e Australia sono infatti i Paesi di provenienza delle tre ditte che si esibiranno nel cielo antistante il pontile in tre memorabili serate: il 23 maggio, il 6 e il 20 giugno. La cerimonia di premiazione è fissata per il 4 luglio. “Sarà un’estate quanto mai scoppiettante - dichiara il presidente del consiglio comunale e delegato al turismo Simone Tonini- alla fine, infatti, saranno cinque gli spettacoli in programma da maggio ad agosto, quattro rientranti nel Festival e l’ultimo per la festa del Santo Patrono, chiusa tradizionalmente dai fuochi d’artificio. Quest’anno, novità assoluta, chi vincerà il Festival si guadagnerà di diritto la realizzazione di questo spettacolo, in grado di attirare migliaia di persone sul lungomare. Mi auguro, anzi sono sicuro che, data la qualificata professionalità delle ditte partecipanti al Festival, quest’anno tutti gli appuntamenti saranno sovraffollati e non solo la serata di S. Ermete”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità