Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°15°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità giovedì 16 marzo 2017 ore 18:27

Nelle piazze non si gioca più a pallone

Tarabella ha revocato una precedente ordinanza che consentiva il gioco ai ragazzini fino a 11 anni. La decisione dopo un'attenta valutazione



SERAVEZZA — Nessuno tocchi quel pallone. Il sindaco Riccardo Tarabella ha revocato una precedente ordinanza che consentiva il gioco col pallone in piazza ai ragazzini fino a 11 anni.

La decisione del sindaco è stata presa per evitare pericoli alle persone e alle cose. Negli ultimi mesi i giovanissimi calciatori avevano creato ben più di una lamentela da parte dei cittadini, in special modo per alcuni episodi che si sono verificati in piazza Pertini a Querceta.

Il sindaco ha fatto sapere che la decisione è stata presa dopo una lunga riflessione e dopo un'attenta osservazione del fenomeno. Dopo mesi di studio Tarabella ha evidenziato che c'era fosse bisogno di un intervento di questo tipo per limitare i disagi dei cittadini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità