Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO15°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 08 gennaio 2020 ore 18:25

Il Comune assume sei esperti amministrativi

Domande entro giovedì 16 gennaio per accedere al concorso del Comune. Il bando completo è consultabile sul sito dell'ente



SERAVEZZA — Il Comune ha indetto un concorso per l'assunzione a tempo indeterminato di 6 esperti amministrativi di categoria c.

Per presentare domanda c'è tempo fino a giovedì 16 gennaio.

Uno dei posti è riservato al personale interno e destinato al settore Politiche della persona. 

Al concorso si accede con il diploma di scuola media superiore. Le domande di ammissione vanno inoltrate a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento all'indirizzo Comune di Seravezza, Servizio gestione del personale, via XXIV maggio 22, 55047 Seravezza (Lu), oppure mediante posta elettronica certificata all'indirizzo protocollo.seravezza@postacert.toscana.it o, infine, mediante consegna diretta all'Ufficio Protocollo del Municipio.

"Dopo anni di blocco delle assunzioni il Comune di Seravezza torna ad assumere per colmare una serie di necessità determinatesi in vari settori anche a seguito dei recenti pensionamenti - spiega Sabrina Verona, consigliere delegato alle problematiche del personale - Il piano triennale dei fabbisogni dell'ente indica in undici le unità da assumere. Sei sono quelle che entreranno con l'attuale bando. Serviranno inoltre un istruttore tecnico categoria C per l'urbanistica, uno specialista informatico e un altro specialista tecnico, entrambi di categoria D, e due agenti della polizia municipale. Alcune di queste figure entreranno attraverso le procedure di mobilità fra enti pubblici. Esortiamo tutti i potenziali interessati a cogliere l'opportunità offerta dal concorso ed a presentare le loro candidature".

Il bando completo del concorso e la relativa domanda di partecipazione sono consultabili  sul sito internet del Comune di Seravezza (www.comune.seravezza.lucca.it ) nella sezione Trasparenza, pagina Bandi di concorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca