Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO15°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Spettacoli lunedì 04 maggio 2015 ore 18:27

Ridi Versilia, la risata è di casa al Forte

"Ridi Versilia 2015" terzo appuntamento con i comici di Zelig Lab e Fratelli Toscani. All'Auditorium Guidi di Forte Dei Marmi veberdì 8 maggio alle 21



FORTE DEI MARMI — Dopo lo straordinario successo estivo alla Pineta Pizzo del Giannino, e delle prime due puntate all'auditorium Guidi, torna a Forte dei Marmi il gruppo comico toscano campione di incassi con "Ridi Versilia 2015", la rassegna con i migliori comici toscani da Zelig Lab e Fratelli Toscani, organizzata dal Comune di Forte dei Marmi. 

Il terzo appuntamento con la risata sarà Venerdì 8 Maggio ore 21;15 all' Auditorium Scuola media Ugo Guidi. Del grande gruppo di comici che frequenta il Laboratorio Zelig Toscano e il collettivo "Fratelli Toscani" (che sta girando tutta la regione con il suo spettacolo comico) saliranno sul palco: uno dei presentatori nonché comico di Zelig Lab Valerio Delfino, il monologhista pisano Giacomo Terreni, alle prese con nemici terribili dell'uomo moderno quali le Banche e le Agenzie Immobiliari, il comico Andrea Cappellini (che attualmente gira i Teatri con il suo spettacolo "Tutta colpa di Steve" che sta raccogliendo grande successo di critica e di pubblico), il monologhista Stefano Santomauro (già allievo di Paolo Migone), e la comica pistoiese Silvia Lepri (il cui personaggio "Grazia" è un piccolo "cult" tra il pubblico), mentre in regia e ai testi ci sarà l'autore di Zelig Lab Marco Vicari. Sarà dunque una nuova serata all'insegna del divertimento con monologhi, personaggi e sketch direttamente dalla "fucina" della nuova comicità toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca