Indietro

Piscina chiusa a Viareggio, Diletta va a Massarosa

Diletta Carli - foto Masterwim.it

La fortissima nuotatrice viareggina della Tirrenica Diletta Carli, in preparazione per qualificarsi alle Olimpiadi di Rio, ospite della piscina Frati

MASSAROSA — Diletta Carli, che ha già partecipato alle Olimpiadi di Londra 2012, normalmente si allena nel Centro Federale di Ostia insieme al gruppo di atleti di cui fa parte anche il campione del mondo Gregorio Paltrinieri, agli ordini del coach Stefano Morini.

Tornata a casa a Viareggio per il weekend, Diletta ha trovato, come molti altri viareggini, la piscina comunale chiusa dal curatore fallimentare. Per poter proseguire gli allenamenti, la nuotatrice ha quindi chiesto ed ottenuto ospitalità nella piscina di Massarosa, l'impianto comunale gestito dalla società Aquatica dove sono state disputate le ultime due edizioni del Trofeo Mussi Lombardi Femiano.

Oltre a Diletta sono centinaia i frequentatori della piscina comunale di Viareggio che non possono usare, per motivi sportivi o di salute, un impianto che fino ad oggi ha svolto un ruolo fondamentale per la comunità. E che adesso si ritrova con la vasca senza nuotatori e un futuro pieno solo di interrogativi inquietanti.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it