Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità lunedì 13 febbraio 2017 ore 12:53

Sindaco sul territorio prosegue il suo tour

Dopo l’incontro a Strettoia, l’amministrazione comunale di Pietrasanta prosegue nel suo tour nelle frazioni cittadine #sindacosulterritorio



PIETRASANTA — L'appuntamento in programma martedì 14 febbraio alle ore 17 presso il centro civico di Capezzano Monte è l'occasione per informare la comunità sugli interventi già realizzati, pianificati e da pianificare che interessano le due frazioni collinari: dall'estensione del servizio porta a porta al ripristino dell'illuminazione pubblica, dalla manutenzione del territorio ai progetti di messa in sicurezza delle strade interessate dal rischio smottamenti passando per lo sviluppo urbanistico della frazione, la lotta alle discariche abusive, al potenziamento della videosorveglianza fino alla sinergia con la Filarmonica di Capezzano a Monte. 

Spazio anche alle proposte dei residenti che potranno dialogare direttamente, senza nessun filtro, con gli assessori della giunta municipale .

Si parlerà anche del'opportunità, per i cittadini, di presentare fino al 25 marzo progetti, soluzioni ed idee concrete e fattibili alla definizione della nuova strumentazione urbanistica destinata a ridisegnare la città. 

L'appuntamento è il secondo di una serie calendarizzato dall'amministrazione che nei prossimi mesi incontrerà i residenti delle frazioni cittadine- La partecipazione è libera. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La fioritura selvatica di Serapias neglectas, nota come Serapide trascurata, è stata indiciduata accidentalmente. Si tratta di una specie protetta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità