Indietro

Branco selvaggio pesta un giovane, è grave

Il ragazzo ha riportato lesioni gravi. Il pestaggio è avvenuto fuori da una discoteca, quattro contro uno. Provvidenziale l'arrivo dei carabinieri

PIETRASANTA — Quattro giovani di Camaiore, di età compresa tra i 19 e i 21 anni e uno dei quali già noto alle forze dell'ordine, sono stati arrestati dai carabinieri.

Sono accusati di lesioni personali aggravate perché hanno pestato un 22enne fuori da una discoteca a Marina di Pietrasanta.

Le cause del pestaggio sarebbero futili, forse a far scattare la rissa quattro contro uno potrebbe essere stato un apprezzamento del giovane a una ragazza.

La dinamica è ancora al vaglio dei carabinieri. La lite potrebbe essere iniziata nel locale e poi proseguita all'esterno, lontano dagli occhi degli addetti alla sicurezza.

Il 22enne è stato raggiunto da un forte cazzotto al volto che lo ha steso. Poi è iniziato il pestaggio a calci e pugni mentre il ferito era per terra.

Alcuni testimoni hanno chiamato il 112 e il rapido arrivo dei militari avrebbe scongiurato il peggio. I carabinieri infatti hanno stoppato la rissa.

Il 22enne, portato in ospedale, ha rimediato un trauma cranico e facciale con frattura del pavimento dell'orbita oculare sinistra. La prognosi è di almeno 30 giorni. 

I quattro aggressori sono ai domiciliari con l'obbligo di dimora nel Comune di Camaiore.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it