Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO13°19°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca lunedì 13 agosto 2018 ore 19:03

Branco selvaggio pesta un giovane, è grave

Il ragazzo ha riportato lesioni gravi. Il pestaggio è avvenuto fuori da una discoteca, quattro contro uno. Provvidenziale l'arrivo dei carabinieri



PIETRASANTA — Quattro giovani di Camaiore, di età compresa tra i 19 e i 21 anni e uno dei quali già noto alle forze dell'ordine, sono stati arrestati dai carabinieri.

Sono accusati di lesioni personali aggravate perché hanno pestato un 22enne fuori da una discoteca a Marina di Pietrasanta.

Le cause del pestaggio sarebbero futili, forse a far scattare la rissa quattro contro uno potrebbe essere stato un apprezzamento del giovane a una ragazza.

La dinamica è ancora al vaglio dei carabinieri. La lite potrebbe essere iniziata nel locale e poi proseguita all'esterno, lontano dagli occhi degli addetti alla sicurezza.

Il 22enne è stato raggiunto da un forte cazzotto al volto che lo ha steso. Poi è iniziato il pestaggio a calci e pugni mentre il ferito era per terra.

Alcuni testimoni hanno chiamato il 112 e il rapido arrivo dei militari avrebbe scongiurato il peggio. I carabinieri infatti hanno stoppato la rissa.

Il 22enne, portato in ospedale, ha rimediato un trauma cranico e facciale con frattura del pavimento dell'orbita oculare sinistra. La prognosi è di almeno 30 giorni. 

I quattro aggressori sono ai domiciliari con l'obbligo di dimora nel Comune di Camaiore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I rossoblu battono in finale il Follonica e vincono la Coppa Italia di Serie A1. Nella serie A2 trionfa il Cgc Viareggio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità