Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO13°19°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca lunedì 02 maggio 2022 ore 18:40

Chiede un passaggio col coltello poi rapina l'auto

coltello

La lama puntata, pretendeva di farsi accompagnare in un locale. Poi si era impadronito della 500 e ci era andato da solo, danneggiando la recinzione



PIETRASANTA — All'alba aveva estratto un coltello per minacciare il proprietario di una Fiat 500 affinché dal quartiere Africa lo accompagnasse in un locale, poi si era impadronito direttamente dell'auto per andarci da solo e con la macchina stessa ha danneggiato sia la recinzione che la porta d'ingresso del club.

L'episodio era avvenuto alle 5,30 circa del 30 Aprile, e la polizia del commissariato di Forte dei Marmi lo ha individuato e rintracciato già la sera stessa. Lui è un 27enne residente a Prato e domiciliato a Pietrasanta. Aveva terminato da pochi giorni il periodo di arresti domiciliari.

Quella mattina sul posto era intervenuta la volante del commissariato. A sera il personale del settore investigativo era riuscito a rintracciarlo e, dopo le formalità di rito, a denunciarlo a piede libero con l'accusa di rapina, danneggiamento e violazione dell'obbligo di permanenza domiciliare. La 500 entro breve verrà restituita al legittimo proprietario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La quinta tappa, partita da Genova, è arrivata a Lucca dopo un percorso di 178 chilometri che ha toccato anche Carrara, Massa e la Versilia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità