Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°13°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca sabato 14 marzo 2020 ore 18:21

Raffica di denunce per violazione del decreto

Sedici persone sono state denunciate dalla polizia municipale di Pietrasanta per aver violato le disposizioni sul contenimento del coronavirus



PIETRASANTA — Sedici persone sono state denunciate dalla polizia municipale di Pietrasanta per aver violato le disposizioni contenute nel decreto ministeriale sul contenimento del coronavirus. Tra questi, a finire nei guai anche una famiglia milanese che non ha rispettato l' ordinanza della Regione che obbliga chi è arrivato in Toscana dalle zone più colpite dall'epidemia di Covid-19 a rientrare a casa.

La denuncia è scattata anche per  il gestore di un pubblico esercizio di Marina di Pietrasanta, che non aveva rispettato il “coprifuoco” alle 18 così come predisposto dal decreto del 9 marzo. L’episodio risale all’11 marzo.

Denunciato anche un cittadino di Viareggio che stava transitando da Pietrasanta per portare rifiuti ingombrati in un comune limitrofo.

17 le autocertificazioni al vaglio della municipale: dovrà essere verificato se quanto dichiarato corrisponde a verità, in caso contrario scatteranno le sanzioni previste dal decreto. Impressionante anche la mole di telefonate arrivate al centralino del comando della polizia municipale: 2.300 in cinque giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità