Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO14°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità mercoledì 15 gennaio 2020 ore 10:12

Ponterosso, via Mascagni diventa a senso unico

Soddisfatta la richiesta dei cittadini. Istituito anche lo stop per i veicoli che da via Mascagni si immettono in via Francesconi



PIETRASANTA — Via Mascagni diventa a senso unico nella direzione monti-mare, con ingresso dalla strada statale Aurelia e uscita all’intersezione con via Francesconi. 

L’istituzione del senso unico intende far fronte alla particolarità della strada che si immette lungo la statale Aurelia nella frazione di Ponterosso, ovvero alla limitata larghezza della carreggiata e alla presenza di una curva ad angolo retto che rende difficoltoso l’incrocio tra due veicoli. Una richiesta in tal senso era arrivata in Comune lo scorso 2 dicembre da parte di un gruppo di cittadini.

In entrambi i sensi di marcia saranno installati anche specchi parabolici per favorire l’immissione veicolare in sicurezza. 

Nell’ordinanza, pubblicata dalla polizia municipale, è stato inoltre istituito l'obbligo di fermarsi e dare precedenza (Stop), per i veicoli che da via Mascagni intendano immettersi nel flusso veicolare di via Francesconi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lajatico e Forte dei Marmi svettano nella classifica dei redditi pro capite. Sono al secondo e al 13esimo posto in Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità