Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO15°23°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola talks: un percorso internazionale che non rinuncia alla cultura italiana La diretta video

Attualità venerdì 14 luglio 2017 ore 18:46

"Movida, inflessibili, Arpat controlli i decibel"

Il sindaco Massimo Mallegni

Il sindaco Massimo Mallegni annuncia sanzioni per i locali che non rispettano la normativa. Nel mirino anche il rispetto delle capienze



PIETRASANTA — “I locali notturni in Versilia hanno un ruolo storico, ma devono rispettare le regole e su questo saremo inflessibili”. Interviene così il sindaco Massimo Mallegni, dopo le proteste degli albergatori per i volumi troppo alti sul viale a mare. 

“La movida in centro storico e sul litorale – dice il primo cittadino – dà ossigeno alla nostra economia, ma le strutture ricettive hanno diritto a offrire tranquillità ai loro clienti. Sul rispetto degli orari e delle capienze non faremo sconti a nessuno, ma per quanto riguarda i decibel ricordo a tutti che c’è un’Agenzia Regionale per la Tutela dell’Ambiente deputata alle rilevazioni. Arpat deve intervenire e comunicarci gli sforamenti, noi siamo pronti a far scattare immediatamente le sanzioni, senza lasciarci trascinare, ovviamente per pura ipotesi accademica, in ripicche di qualcuno che magari non ha potuto gestire dei locali notturni ma avrebbe tanto voluto farlo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un bando dedicato al settore agricolo punta a favorire partenariati a supporto di idee nuove per lo sviluppo delle imprese. I termini per le domande
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità