Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO15°25°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità martedì 01 febbraio 2022 ore 18:01

La Versilia piange una conosciutissima pasticcera

Lutto nel territorio per la morte di Marta Pasquini Tetti, storica titolare della pasticceria Versilia. Il cordoglio dell'amministrazione comunale



PIETRASANTA — La frazione di Tonfano e la Versilia tutta piangono la scomparsa di Marta Pasquini Tetti, storica titolare della pasticceria Versilia.

“Le sfogliatine, i budini, si andavano a prendere dalla Marta. Non c'è stato un bambino chesia uscito dalla pasticceria Versilia senza aver assaggiato un dolce”, queste parole sono il ricordo, commosso, della presidente del Consiglio Comunale di Pietrasanta Paola Brizzolari, profondamente addolorata per la scomparsa dell'imprenditrice. 

Brizzolari, insieme al sindaco Alberto Stefano Giovannetti e tutta l'amministrazione comunale di Pietrasanta ha rivolto un pensiero affettuoso al marito Moreno, alla figlia Sabrina, alle nipoti Elena e Clarissa, alla cognata Maria Altea e ai familiari.

“Marta e la sua famiglia sono stati i veri pionieri del nostro turismo – ha ricordato ancora Brizzolari – volti e sorrisi che per tutti noi erano una sicurezza, un qualcosa che sapevamodi trovare sempre, l'immagine più autentica di quello che si dice essere 'un posto difamiglia'”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo percorreva l'Aurelia quando è stato travolto. Altri automobilisti lo hanno soccorso chiamando il 118, poi la corsa d'urgenza in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità