Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO16°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità lunedì 18 maggio 2020 ore 15:00

Il flash mob dei negozianti saluta la Fase 2

La Piccola Atene è già ripartita con commercio e cultura. I commercianti hanno tirato su le saracinesche con un flas mob che è un inno alla ripartenza



PIETRASANTA — Commercianti in piazza ma non per protesta. A Pietrasanta questa mattina i negozianti hanno salutato la riapertura delle attività dopo mesi di chiusura forzata a causa dell’emergenza coronavirus con un flash mob in Piazza Duomo. 

Un modo per comunicare ai propri concittadini, ai turisti e visitatori che “sono tornati” e che la città è già aperta e pronta ad accogliergli. Al flash mob, organizzato dall’associazione Le Botteghe di Pietrasanta.

I partecipanti si sono disposti lungo il perimetro della piazza, indossando mascherine e rispettando le distanze di sicurezza. Ad ognuno è stato consegnato un mazzolino di fiori che tutti insieme hanno poi lanciato in aria in segno di festa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità