Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO13°16°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il tornado in Nebraska rade completamente al suolo un deposito

Attualità lunedì 03 aprile 2017 ore 16:30

Abbracci gratis in piazza, è boom

Grande successo della giornata nazionale del Con-tatto. Anche l’assessore Lora Santini in strada per diffondere affetto e positività



PIETRASANTA — Un abbraccio per infondere fiducia nel prossimo, per riscoprire l’importanza del Con-tatto. Il Comune ha aderito alla giornata nazionale degli abbracci gratis e in piazza Duomo è stato un boom di braccia aperte, di strette affettuose tra adulti e bambini, tra amici e sconosciuti, tra giovani e pensionati, tra italiani e stranieri.

A distribuire abbracci all’ombra del mega-peperoncino di Giuseppe Carta c’era anche l’assessore alle pari opportunità Lora Santini: “Un’idea meravigliosa – ha detto – un’esperienza da vivere e di cui la nostra amministrazione condivide lo spirito. E’ importante riscoprire il valore dell’umanità e l’effetto del calore di una stretta. Ho abbracciato conoscenti ma anche estranei e devo dire che i bambini sono straordinari, reagiscono con una naturalezza che non ti aspetti. Anche la nostra comunità, per superare difficoltà e momenti di crisi, ha bisogno di apertura verso il prossimo, di buonumore e fiducia verso gli altri”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo sversamento ha interessato anche l'Aurelia e richiesto l'intervento di Protezione Civile e Vigili del Fuoco: "Attendiamo i risultati da Arpat"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca