Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO13°22°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità sabato 18 aprile 2015 ore 16:50

Parcheggi gratuiti per i residenti

​La giunta ha approvato il posteggio gratuito per i residenti anche la domenica e i festivi



FORTE DEI MARMI — I possessori del permesso giallo 1 Bis potranno parcheggiare gratuitamente negli stalli a pagamento tutti i giorni dell’anno. Si completa così, il percorso iniziato dall’amministrazione Buratti, che inizialmente escludeva il mercoledì, la domenica e i festivi dall’esenzione di pagamento. In un secondo momento è stato incluso il mercoledì e adesso cade anche l’ultimo baluardo, permettendo a tutti i residenti di parcheggiare gratis ovunque. 

“In totale – spiega l’assessore alla polizia municipale Alessio Felici – sono circa 1.100 i permessi rilasciati dal comando di polizia municipale. Ricordo che i permessi sono familiari, nel senso che vi si possono inserire tutte le auto del nucleo di appartenenza. Ora, con questa ultimo provvedimento – prosegue- agevoleremo ulteriormente la sosta dei cittadini residenti e rispetteremo le promesse fatte loro a suo tempo di estendere a tutto l’anno la gratuità dei posteggi a pagamento. Infine, rammento che l’ufficio di competenza presso il comando di polizia municipale è aperto il martedì e il sabato dalle 9.00 alle 13.00”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La piccola è andata in arresto cardiaco ed è stata rianimata dai soccorritori, poi trasferita all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca