Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO13°19°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 16 novembre 2016 ore 18:02

Nuovo portale on line al debutto

È stato presentato questa mattina il nuovo portale del Comune di Camaiore che verrà pubblicato ufficialmente da lunedì 21 novembre 



CAMAIORE — L’intervento è stato realizzato dall’azienda torinese vincitrice della gara, R&D - Relazioni Digitali, in collaborazione con l’Ufficio CED del Comune di Camaiore. Il nuovo sito, fortemente voluto dal Sindaco Alessandro Del Dotto, offrirà un punto di riferimento a tutti i cittadini, configurandosi come un vero e proprio “Portale civico” organizzato per servizi, con una superamento della tradizionale concezione del posizionamento web di un ente pubblico.

Gli obiettivi del nuovo portale civico sono principalmente due: da un lato porgere le informazioni e la modulistica a cittadini, a professionisti e imprese, dall’altro lato sollecitare verso l’implementazione di una nuova rete civica composta da associazioni, cittadini e attività economiche che potranno usufruire della spinta che il portale potrà dare nei settori culturali, turistici e commerciali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I rossoblu battono in finale il Follonica e vincono la Coppa Italia di Serie A1. Nella serie A2 trionfa il Cgc Viareggio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità