Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°15°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 09 giugno 2015 ore 12:55

Nubifragio, duemila fulmini in una notte

A Pietrasanta e a Lido di Camaiore, il forte temporale scatenatosi intorno a mezzanotte ha provocato numerose cadute di rami e anche di piante



VERSILIA — Da un primo report della polizia municipale di Pietrasanta, subito attivatasi insieme alle squadre reperibili degli operai comunali per il ripristino delle condizioni di normalità del territorio, una pianta è caduta sulla ciclopista lungo il viale Apua in prossimità di via degli Olmi; rami di tiglio hanno invaso la carreggiata di via Catalani, nei pressi di via Bellini e anche in prossimità di via Pascoli. 

E' stato necessario poi chiudere via Tre Ponti per la caduta di piante d'alto fusto della proprietà Varenna che abbattendosi sui pali della pubblica illuminazione in cemento ne hanno provocato lo spezzamento. L'intervento è ancora in corso. Rami a terra anche in via Puglie mentre in via Leonardo Da Vinci è rimasto danneggiato l'impianto semaforico. Più consistenti i danni in via Setteponti, chiusa nel tratto tra via del Barcaio e il campo di atletica, per la caduta di una pianta che ha interessato anche i cavi Telecom. Cavi che hanno subito qualche danno anche in via Vicinato. 

A Lido di Camaiore sul viale Colombo e in via Fratelli Rosselli sono caduti due pini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità