Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO11°15°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Cronaca mercoledì 20 maggio 2015 ore 16:09

Minaccia ciclisti con un coltello

Gli agenti del commissariato di polizia di Viareggio hanno denunciato un uomo residente a Camaiore responsabile del reato di minaccia aggravata



VIAREGGIO — Tre ciclisti amatoriali stavano percorrendo il lungomare tra Lido di Camaioire e Forte dei Marmi, quando, a causa di una mancata precedenza, un uomo a bordo della sua auto si è innervosito a tal punto da provare a sbarrare pericolosamente la strada ai ciclisti. 

Questo non li è bastato ed allora ha iniziato ad inseguirli e una volta raggiunti è sceso dall'auto brandendo un coltello a serramanico e minacciando gravemente i tre sportivi. E girandosi repentinamente, ha anche rischiato di colpire con un fendete uno dei tre.

Credendo di "aver dato una lezione" ai ciclisti si è allontanato loro hanno immediatamente chiamato il 113 e lo hanno seguito fino ad uno stabilimento balneare dove ha parcheggiato l'auto.

I poliziotti, giunti posto, hanno identificato l'uomo che ha spontaneamente ammesso le sue colpe ed ha consegnato agli agenti il coltello illecitamente posseduto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio è divampato all'interno della cucina, e i fumi di combustione hanno intossicato gli abitanti soccorsi da vigili del fuoco e 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità