Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO9°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità venerdì 26 febbraio 2016 ore 14:00

Vandali a Villa Gori ripresi dalle telecamere

Grazie alle telecamere di sicurezza è stato possibile individuare gli autori degli atti vandalici. Sono tutti giovani



MASSAROSA — Lo rende noto il sindaco di Massarosa, Franco Mungai, spiegando che "nell'ambito dell'attività di controllo effettuata con le telecamere installate in punti sensibili del territorio, le cui immagini sono visionate in tempo reale sui monitor dal comando di polizia municipale è stato individuato un gruppo di giovani mentre danneggiava alcune strutture esterne nel parco di Villa Gori". "Immediatamente dal comando - ha spiegato ancora al sindaco - è stata allertata la pattuglia che è riuscita a recarsi sul luogo in breve tempo, identificando così gli autori del gesto. La nostra intenzione è quella di dare un ruolo sempre maggiore alla videsorveglianza del territorio, attraverso il potenziamento delle postazioni sul territorio che adesso sono circa una ventina. Ricordo infine - conclude Mungai - che a breve entreranno in funzione anche alcune telecamere speciali, che saranno installate lungo le principali strade di accesso al territorio e che permetteranno di leggere in tempo reale le targhe dei veicoli, verificare eventuali auto sospette e controllarne la copertura assicurativa".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La guardia di finanza ha sottoposto a attività ispettive due professionisti individuando le irregolarità. Sanzioni fino a 50mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità