Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°15°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il disastro di Baltimora: il dialogo drammatico tra i primi soccorritori

Cronaca giovedì 22 novembre 2018 ore 18:21

Sorpresi a rubare i ricambi di una concessionaria

Due uomini di Massa sono stati colti in flagrante dai carabinieri, avevano portato via numerose batterie per auto e camion



MASSAROSA — La scorsa notte i carabinieri di Massarosa hanno arrestato due soggetti, Luca Vignali, classe ’89, di Massa e Gabi Astefanei, classe ’78, romeno, entrambi residenti a Massa e già noti alle forze di polizia, sorpresi a rubare all’interno di una officina meccanica di una concessionaria.

Nel corso del servizio una pattuglia di militari ha notato alcuni movimenti strani vicino a una stradina che fiancheggia l’officina di una concessionaria. In particolare due persone che caricavano del materiale su un’auto per poi allontanarsi a bordo della stessa in tutta fretta.

Il movimento sospetto non è passato inosservato ai carabinieri che si sono subito messi all’inseguimento del veicolo.

I due soggetti, dopo un breve tentativo di fuga, sono stati raggiunti da due pattuglie dell’Arma e sono stati bloccati.

Eseguita la perquisizione a bordo del mezzo, sono stati rinvenuti numerose batterie per auto e camion effettivamente risultate asportate poco prima dall’interno dell’officina della concessionaria in cui si erano introdotti i due ladri dopo averne tagliato la recinzione esterna.

La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita al legittimo proprietario.

I due malviventi, invece, sono stati condotti in caserma e dichiarati in stato di arresto per furto aggravato in concorso ed hanno trascorso la nottata in camera di sicurezza.

Questa mattina si è tenuta l’udienza che ha convalidato l’arresto, a seguito della quale, l’italiano è stato sottoposto agli arresti domiciliari mentre il romeno all’obbligo dimora nel comune di Massa con obbligo di permanenza nella propria abitazione tutti i giorni dalle 22 alle 7.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità