Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO15°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità mercoledì 18 marzo 2020 ore 13:25

Niente passeggiate al lago di Massaciuccoli

E' stata chiusa per ordinanza del sindaco di Massarosa la ciclabile “Fiori di Loto”. Divieto d'accesso anche per il camminamento Lipu di Massaciuccoli



MASSAROSA — Limitare al massimo gli spostamenti fuori da casa. Il senso della nuova ordinanza firmata dal sindaco di Massarosa Alberto Coluccini è sempre lo stesso degli ultimi giorni di emergenza: ottemperare i decreti ministeriali per diminuire le occasioni di eventuale contagio.

In particolare con l'ordinanza n.33 del 16 marzo a Massarosa fino al 3 aprile sarà vietato utilizzare sia a piedi che in bicicletta la pista ciclopedonale “Fiori di Loto”, quella che dalla stazione di Bozzano arriva fino al parco di Nassirya a Massarosa. La stessa ordinanza vieta di utilizzare anche il camminamento su palafitte di legno dell'Oasi Lipu che attraversa la zona paludosa del lago di Massaciuccoli.

“Questa ulteriore misura restrittiva – spiega il sindaco di Massarosa Alberto Coluccini – si è resa necessaria perchè nonostante la maggior parte dei cittadini rispetta il divieto di creare assembramenti e di uscire da casa, ancora troppi cittadini sottovalutano le misure. Ricordo inoltre che andranno avanti anche nei prossimi giorni i controlli da parte dei carabinieri e della polizia municipale su tutte le zone del territorio”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lajatico e Forte dei Marmi svettano nella classifica dei redditi pro capite. Sono al secondo e al 13esimo posto in Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità