Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO11°16°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità giovedì 04 febbraio 2016 ore 17:58

Mafia, un'auto confiscata assegnata al Comune

L'auto messa a disposizione sarà assegnata agli ispettori ambientali di Massarosa per la prevenzione e la vigilanza sui furbetti dei rifiuti



MASSAROSA — Dopo la richiesta del sindaco di Massarosa Franco Mungai è stata assegnata al Comune della Versilia un'autovettura proveniente da beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata. 

"L'auto messa a disposizione - spiega Mungai - sarà assegnata agli ispettori ambientali del Comune, al fine di poter consentire loro un migliore e proficuo svolgimento dell'attività di tutela, prevenzione e vigilanza, nonché del corretto conferimento, gestione, raccolta e smaltimento dei rifiuti urbani, difesa del suolo e del paesaggio, visto che fino ad ora per svolgere tali compiti hanno utilizzato i propri mezzi". 

"Ricordo - conclude Mungai - che gli ispettori ambientali svolgono gratuitamente la loro attività sul territorio con grande professionalità durante il loro tempo libero, fornendo un servizio di supporto importante ed essenziale all'amministrazione e a tutta la comunità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità