Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO14°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità martedì 04 febbraio 2020 ore 17:41

Massarosa alla Borsa internazionale del turismo

Per l'amministrazione comunale sarà presente, lunedì 10 febbraio, l'assessore a turismo e cultura, Michela Dell'Innocenti: "Una vetrina importante"



MASSAROSA — Il Comune di Massarosa sarà presente alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano. 

"Un gradito ritorno dopo oltre 10 anni di assenza per il Comune della Versilia che avrà una importante occasione per mettersi in mostra in uno degli appuntamenti legati al turismo e all'accoglienza più importante a livello europeo - si legge in una nota del Comune-. Massarosa sarà ospitata all'interno del padiglione Toscana assieme al Consorzio di Promozione Turistica e all'associazione VerdeLago di Massarosa. Per l'amministrazione comunale sarà presente, lunedì 10 febbraio, l'assessore a turismo e cultura, Michela Dell'Innocenti, che in queste settimane ha lavorato perchè Massarosa fosse presente da protagonista a questo appuntamento".

“Siamo particolarmente orgogliosi di vedere Massarosa presente alla Bit di Milano alla quale il nostro Comune manca da oltre dieci anni. Per noi – commenta l'assessore Dell'Innocenti - sarà una vetrina importante: abbiamo la possibilità di entrare in contatto con tour operator, blogger e con tutti gli attori principali del mondo del turismo per avviare contatti, collaborazioni e progetti che possono portare frutti nel tempo”.

"Massarosa  - spiega ancora il Comune- all'interno dello stand porterà diverso materiale informativo ma anche una novità: un cartellone informativo con il QR Code che porta direttamente alla pagina dedicata al turismo ('Vivere Massarosa') del sito del Comune di Massarosa. La pagina, nelle prossime settimane, sarà ulteriormente migliorante con sezioni, notizie e video di richiamo turistico".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lajatico e Forte dei Marmi svettano nella classifica dei redditi pro capite. Sono al secondo e al 13esimo posto in Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità