Indietro

Incendio anche a Massarosa, a fuoco la vegetazione

Fiamme da ieri sera in zona palustre di Cave a Bozzano. Sul posto operano i vigili del fuoco che ipotizzano origine dolosa

MASSAROSA — Vigili del fuoco al lavoro per contenere un incendio di vegetazione in una zona palustre in località Le Cave a Bozzano.

Le fiamme hanno danneggiato anche alcune baracche di pescatori che si trovano sul lago di Massaciuccoli. 

Sul posto si è recato anche il sindaco di Massarosa, Franco Mungai. Si ipotizza l'origine dolosa. Le fiamme si sono sviluppate ieri intorno alle 22, e già la sera prima c'era stato un altro incendio nella stessa zona, sempre di vegetazione. 

I vigili del fuoco hanno avuto difficoltà a raggiungere le fiamme perché la zona paludosa rende problematico il passaggio degli automezzi. L'incendio era ben visibile anche a distanza ed è sempre attivo. 

Per tutta la notte volontari e vigili del fuoco sono rimasti sul posto. Un odore acre si è percepito anche da Viareggio ed in altre zone vicine.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it