Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO13°20°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Corfù: donna colpita da una grossa brocca lanciata dalla finestra del municipio

Cronaca mercoledì 12 luglio 2017 ore 16:15

Cocaina purissima sotto ai binari

Un trentenne già noto alle forze dell'ordine nascondeva la droga fra i sassi della ferrovia, per poi spacciarla in provincia e in Versilia



MONTIGNOSO — La polizia di Massa ha arrestato l'uomo, un giovane irregolare di origine nordafricana, dopo una lunga operazione costata mesi in appostamenti e pedinamenti, denominata Neve d'estate

La polizia lo vedeva uscire dal suo appartamento di Montignoso per recarsi in auto alla ferrovia attraverso una fitta boscaglia, spesso facendo perdere le sue tracce. Ma quando alla fine lo hanno bloccato, ecco che aveva appena finito di scavare a mani nude tra la terra e i sassi vicino ai binari, rischiando anche la vita al passaggio di un treno, con l'intenzione di recuperare la cocaina nascosta in precedenza. 

Oltre alla droga, 300 grammi di cocaina purissima, al giovane arrestato sono stati sequestrati anche 9000 euro in contrati, 4000 nascosti in auto e 5000 rinvenuti nella sua abitazione, assieme a strumenti per il confezionamento della droga.

Nei guai è finita anche la proprietaria dell''immobile, indagata per favoreggiamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo sversamento ha interessato anche l'Aurelia e richiesto l'intervento di Protezione Civile e Vigili del Fuoco: "Attendiamo i risultati da Arpat"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità