Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO12°19°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il tornado in Nebraska rade completamente al suolo un deposito

Cronaca martedì 26 aprile 2022 ore 17:40

La trovano morta, riversa sulla spiaggia

soccorsi in spiaggia
Foto d'archivio

La donna di 85 anni era scomparsa nei giorni scorsi da Viareggio, il corpo senza vita è stato trovato sulla battigia nelle prime ore del mattino



MASSA — Il corpo privo di vita di un'anziana signora è stato rinvenuto nelle prime ore del mattino riverso sulla spiaggia di Marina di Massa. L'allarme è scattato poco dopo le 7, e sul posto il 118 ha inviato i soccorritori che tuttavia non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna.

La signora era priva di documenti, e ci sono volute alcune ore a polizia e carabinieri per risalire alla sua identità: si tratterebbe di una donna versiliese di 85 anni la cui scomparsa era stata denunciata nei giorni scorsi presso i carabinieri di Viareggio.

L'ipotesi è che l'anziana possa essere deceduta in mare a seguito di un malore, e poi sospinta a riva dalle correnti nel luogo in cui il suo cadavere è poi stato notato da un passante, che ha dato l'allarme.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La piccola è andata in arresto cardiaco ed è stata rianimata dai soccorritori, poi trasferita all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca