Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°15°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il disastro di Baltimora: il dialogo drammatico tra i primi soccorritori

Spettacoli lunedì 11 maggio 2015 ore 13:04

Mangiafuoco e giocolieri l'invasione a Camaiore

Si parte il 16 e 17 maggio nelle vie del centro storico di Camaiore e si conclude a Lido il 22 e 23 agosto nel pieno della stagione estiva



CAMAIORE — Il week end del 16 e 17 maggio torna il Festival Artisti di Strada con novità sostanziali nel format. Da quest’anno l’evento sarà organizzato in sinergia tra Centro Commerciale Naturale di Camaiore e Consorzio di Promozione Turistica di Camaiore, già organizzatore di “Artisti di strada” a Lido nel 2013-2014, con il patrocinio del Comune di Camaiore. Il Festival quindi raddoppia con due appuntamenti distinti: si parte il 16 e 17 maggio nelle vie del centro storico di Camaiore e si conclude a Lido il 22 e 23 agosto nel pieno della stagione estiva. Gli spettacoli inizieranno alle 17:00 e termineranno alle 22:00.

A Camaiore e nella frazione rivierasca sono attesi giocolieri, saltimbanchi, clown, mimi, spettacoli di magia, bolle giganti e teatro di strada oltre a stand di prodotti artigianali.

Questi gli artisti presenti a Camaiore: Compagnia Begherè con lo spettacolo di teatro e giocoleria Juggling Rendez-Vous; Pedrasamba; Compagnia Circo BIpolar con lo spettacolo Cabaret Bipolar; Ignes Fatui compagnia di trampolieri e giocolieri; Simone Tositori con lo spettacolo Badabum; Atesh Fuoco con lo spettacolo di giocoleria con il fuoco Risvegli; Epan Production di Alessandro Angeli con le bolle giganti; Civillino Cicco Blues Band, musica blues; Claudia Tarabella, trucca bimbi; Taruna, trucca bimbi; Roberto Panichi, Cupido alla ricerca dell’amore semplice; Los Pollos Hermanos, trio musicale; Alessandra Manzone, laboratorio di circo; Sara Eposito con Taranta; Auld Erin con musica folk irlandese; Tommaso Valentini in “Agniattam” spettacolo di acrobazia con il fuoco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità