Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO14°16°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cronaca lunedì 22 agosto 2016 ore 14:22

Omicidio in pineta, si cerca l'arma del killer

Convalidato il fermo per Essami Mostapha, indagato per l'omicidio del connazionale Hamdi Mohamed avvenuto in pineta a Viareggio. Si cerca il coltello



LUCCA — Davanti al gip del tribunale di Firenze, si è svolta l'udienza di convalida del fermo per Essami Mostapha, indagato per l'omicidio del connazionale Hamdi Mohamed, il 46enne accoltellato in pineta a Viareggio nella notte tra il 15 e il 16 agosto. 

Davanti al gip il marocchino si è avvalso della facoltà di non rispondere. Al termine dell'udienza, il Magistrato ha convalidato il fermo e disposto la custodia cautelare in carcere dell'indagato. 

Intanto le indagini proseguono come anche le ricerche dell'arma del delitto, un coltello che nel corso dei sopralluoghi finora svolti non è stato trovato e che si spera di poter recuperare, con l'aiuto dei carabinieri del centro subacquei di Genova che, muniti di speciali attrezzature, sono ancora al lavoro a stretto contatto con gli investigatori che si occupano delle indagini e i colleghi della Compagnia di Viareggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il nuovo stanziamento è stato deliberato dal Consiglio dei ministri per le zone in stato di emergenza nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità