Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO12°19°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Superbonus da 160 miliardi e conti pubblici allo sfascio: di chi è davvero la colpa

Attualità giovedì 22 gennaio 2015 ore 19:30

Lo sponsor c'è. E le Feste Rionali pure

Ad aprire i festeggiamenti sarà il Campo d'Aviazione con sei serate divise in due fine settimana. Poi tocca a Marco Polo e Darsena



VIAREGGIO — Il tira e molla potrebbe essere finito. Le Feste Rionali notturne del Carnevale di Viareggio 2015 ci saranno, grazie all'impegno dello sponsor privato, un negozio di giocattoli.

"Siamo molto soddisfatti di poter annunciare che le feste rionali si faranno – spiega Andrea Strambi, membro dello staff del Commissario -. Sono parte integrante della storia e delle tradizioni del Carnevale. L'impegno di tutti è stato fin dal primo momento affinché le feste rionali si facessero e finalmente possiamo annunciare che si faranno".

Ad aprire i festeggiamenti sarà il Campo d'Aviazione con sei serate divise in due fine settimana: 30, 31 gennaio e 1 febbraio e 6, 7, 8 febbraio. Poi sarà la volta del Rione Marco Polo che per la prima volta organizza cinque serate consecutive: dal 13 al 17 febbraio. Il giorno di Martedì Grasso una grande parata di maschere farà da "ponte" tra la festa in Cittadella, in programma nel pomeriggio e il baccanale notturno al Marco Polo. La Darsena si accenderà con il Carnevale con il Rione che non c'è in programma dal 19 al 22 febbraio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La piccola è andata in arresto cardiaco ed è stata rianimata dai soccorritori, poi trasferita all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca