Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°13°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 17 giugno 2015 ore 13:14

Una pista da biglie da record

A Lido di Camaiore si tenta il Guinness della pista di biglie più lunga per superare quella veneta di Bibione. Un weekend all'insegna del gioco



CAMAIORE — Un weekend con le biglie da spiaggia per entrare nel Guinness: venerdì 19 e sabato 20 giugno sulla spiaggia di Lido di Camaiore arriverà l'invasione delle biglie per una due giorni all'insegna del gioco e del divertimento, ma anche della solidarietà e del Guinness dei primati. Sarà costruita una grande pista che, passando per rettilinei, gallerie e ponti, supererà i 300 metri di lunghezza per aggiudicarsi il primato assoluto di pista da biglie più lunga del mondo, detenuto dal maggio 2010 dalla spiaggia di Bibione a Venezia.

Sarà al bagno Bragozzo che si proverà a battere il record. Il primo lancio della biglia sarà effettuato da due ospiti d'eccezione, Lorella Cuccarini e Marco Columbro. L'incasso sarà devoluto all’associazione AGBALT per realizzare un Villaggio del Sorriso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità