Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO16°22°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità sabato 11 dicembre 2021 ore 14:35

Sanità in lutto, infermiera muore a 40 anni

Antonella Drago - Foto Asl

E' scomparsa ad appena 40 anni Antonella Drago, infermiera della pre-ospedalizzazione e della programmazione chirurgica dell’ospedale Versilia



LIDO DI CAMAIORE — L’Azienda Usl Toscana nord ovest ha reso nota la prematura scomparsa, ad appena 40 anni, di Antonella Drago, infermiera della pre-ospedalizzazione e della programmazione chirurgica dell’ospedale Versilia.

"Antonella - recita la nota della Asl - stava lottando con grande coraggio contro una grave patologia e, compatibilmente con le necessarie cure, continuava comunque a lavorare con la consueta professionalità e regalando sempre ai colleghi la sua solarità e il suo sorriso contagioso. Verrà sempre ricordata con stima e affetto da tutti coloro che l’hanno conosciuta e hanno lavorato con lei."

La direzione aziendale, la direzione dell’ospedale Versilia, la direzione infermieristica e tutti gli infermieri hanno espresso vicinanza alla famiglia di Antonella e al compagno Francesco, infermiere impegnato al Versilia ed oggi in altra sede.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sesta tappa del Giro d'Italia è partita da Torre del Lago ed è arrivata a Rapolano Terme attraversando le province di Pisa e Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Sport

Attualità