Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO14°18°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola talks: un percorso internazionale che non rinuncia alla cultura italiana La diretta video

Attualità mercoledì 28 ottobre 2015 ore 08:20

"No al raddoppio dei canoni demaniali"

Giovanni Donzelli, consigliere regionale Fratelli d'Italia: "Altro che tavolo, la Regione ritiri gli aumenti. Noi pronti all'ostruzionismo".



FIRENZE — "Sono sceso in piazza al presidio dei balneari, ma la notizia è che c'erano anche alcuni esponenti del Partito democratico, come il presidente della commissione ambiente del Consiglio regionale Stefano Baccelli. Non si può essere di piazza e di governo, giocando sulla pelle delle persone: basta con le contraddizioni e le ambiguità, se davvero il Pd fosse dalla parte dei balneari non saremmo a questo punto. Un tavolo per trattare non serve a niente, la Regione deve soltanto ritirare gli aumenti".

Così il capogruppo di Fratelli d'Italia in Regione Giovanni Donzelli alla manifestazione della categoria contro l'aumento dei canoni demaniali. "Da parte nostra confermiamo il sostegno ai balneari e la volontà di fare ostruzionismo a questo assurdo provvedimento presentando 5mila emendamenti alla legge di stabilità - sottolinea Donzelli - la sinistra di governo non può continuare a vessare ingiustamente i balneari già pesantemente penalizzati da crisi, calamità naturali e incomprensibili norme europee".


--------------------


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un bando dedicato al settore agricolo punta a favorire partenariati a supporto di idee nuove per lo sviluppo delle imprese. I termini per le domande
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità