Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO16°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Sport giovedì 13 novembre 2014 ore 07:10

La Tirreno Adriatica partirà da Camaiore

La gara WorldTour di ciclismo su strada professionistico qui avrà partenza e arrivo della prima tappa e partenza della seconda



CAMAIORE — La Tirreno Adriatica partirà da Camaiore. La gara WorldTour di ciclismo su strada professionistico, vinta la scorsa stagione da Alberto Contador, a Camaiore avrà partenza e arrivo della prima tappa e partenza della seconda. 

Il triennio si configura come una sperimentazione che può portare ad accordi per una durata maggiore della convenzione. Si conclude per il momento l'avventura del Gp Camaiore, messo a forte rischio dalla riforma dei calendari Uci che partirà nel 2015 per andare a pieno regime nel 2017. 

La rivoluzione prevede la riduzione delle corse di alto livello, riservate alle squadre migliori e agli atleti più forti. Il Gp Camaiore non rientrerebbe in questo ristretto elenco di corse portando a un inevitabile scadimento del livello dei partecipanti con evidenti squilibrio tra costi e benefici in termini di promozione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Lavoro

Attualità