Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°18°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità sabato 12 marzo 2016 ore 22:23

Il trionfo di Barbarians al Carnevale di Viareggio

La costruzione di Fabrizio Galli conquista la giuria dei corsi mascherati. Al secondo posto "Io sono Dio" dei fratelli Cinquini, terzo "La gabbia"



VIAREGGIO — Cerimonia di chiusura per il Carnevale di Viareggio che verrà ricordato per le sfortunate domeniche di maltempo. L'incasso di quest'ultimo corso è magro, solo 100mila euro.

Fabrizio Galli conquista il podio per la miglior costruzione di prima categoria al Carnevale di Viareggio 2016, con il suo "Barbarians". Al centro del carro un barbaro che tiene in mano la testa mozzata del David di Michelangelo.

 Al al secondo posto "Io sono Dio" dei fratelli Cinquini, al terzo "La gabbia" di Luigi e Uberto Bonetti. Al quarto posto "Male nostrum" di Politi e Borri. 

Tra i carri di seconda categoria, la vittoria è andata, per la quarta volta, alla costruzione di Jacopo Alegrucci "L'alchimista", in seconda posizione "La bacchettona" di Edoardo Ceragioli, al terzo "Naviga il mio profilo" di Luciano Tomei, al quarto "L'insostenibile leggerezza dell'essere" Emilio Cinquini.

Questi gli altri verdetti: per le Mascherate di gruppo arriva prima "In un paese serio" Luca Bertozzi, al secondo posto "L'arsenale apparizioni", al terzo posto "Che cosa sono le nuvole" di Libero Maggini.
Per le Mascherate isolate, arriva prima "La vedova nera" di Silvano Bianchi, al secondo posto "Sbarco in maschera" di Lorenzo Paoli e al terzo "C'è supposta per te" di Andrea Pucci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità