Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°18°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità lunedì 15 giugno 2015 ore 18:11

Camaiore premia la Capitaneria

La consegne della targa al Capitano di Corvetta Federico Giorgi, per ricordare i 150° dall'istituzione del Corpo delle Capitanerie di Porto



CAMAIORE — Il Comune di Camaiore ha consegnato al Capitano di Corvetta Federico Giorgi, vicecomandante della Capitaneria di Porto di Viareggio, una targa per ricordare la ricorrenza del 150° anniversario dell'istituzione del Corpo delle Capitanerie di Porto. La cerimonia è stata presenziata dall’Assessore al Turismo Carlo Alberto Carrai, dalla Dirigente della Sezione Operativa Territoriale di Viareggio dell’Agenzia delle Dogane Paola Pimpinella, dal Presidente dell’Associazione Balneari di Lido di Camaiore Luca Petrucci e dai responsabili del Consorzio di Promozione Turistica che ha coadiuvato l’iniziativa.

L'assessore ha ricordato l'importanza che il corpo ricopre per la sicurezza militare, ma anche e soprattutto per quella civile, sottolineando la grande professionalità che la Capitaneria di Viareggio dimostra ogni giorno in ambiti quali l'ambiente e la salute pubblica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Attualità

Lavoro