Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°15°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 01 agosto 2017 ore 17:57

I giovani tedeschi saranno a Sant'Anna di Stazzema

In occasione del 73esimo anniversario della strage di Sant'Anna di Stazzema un gruppo di giovani tedeschi sarà ospite di un campo della pace



STAZZEMA — Il presidente della Commissione cultura del Senato Andrea Marcucci terrà l'orazione ufficiale alla cerimonia del 73esimo anniversario della strage di Sant'Anna di Stazzema, in programma sabato 12 agosto. 

Assieme alle istituzioni ci saranno l'Associazione Martiri di Sant'Anna, il Land tedesco del Baden Wrttemberg con i giovani tedeschi che dal 5 al 13 agosto svolgeranno un Campo della pace a Sant'Anna, lavorando insieme a coetanei italiani e l'assessore al bilancio della Regione Toscana Vittorio Bugli. 

Durante la cerimonia sarà inaugurata la mostra ''Colori per la Pace'', con disegni di bambini provenienti da tutto il mondo, alla presenza della responsabile del Dipartimento prevenzione dei conflitti dell'Unione Europea Silvia Costantini. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I rossoblu battono in finale il Follonica e vincono la Coppa Italia di Serie A1. Nella serie A2 trionfa il Cgc Viareggio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità