Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca giovedì 04 giugno 2020 ore 16:25

Furti a raffica in centro a Viareggio

Nel corso della nottata i ladri hanno preso di mira un bar e un parrucchiere nei pressi di via San Martino. Indagini dei carabinieri



VIAREGGIO — Si sono intrufolati nella notte in un bar e in un parrucchiere di Viareggio, in via San Martino. I ladri in entrambi i casi hanno rotto una delle finestre ed hanno portato via il fondo cassa. Il bottino è stato quantificato attorno alle 500 euro. nel caso del parrucchiere i ladri hanno anche portato via alcune attrezzature.
Sul posto sono subito intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Viareggio che hanno già avviato le indagini per risalire agli autori.

Nella mattinata i militari dell’Arma hanno effettuato i rilievi di eventuali impronte ed hanno acquisito le immagini di video sorveglianza delle attività e presenti lungo le possibili vie di fuga.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La fioritura selvatica di Serapias neglectas, nota come Serapide trascurata, è stata indiciduata accidentalmente. Si tratta di una specie protetta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità