Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO15°20°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca martedì 21 dicembre 2021 ore 13:08

Parcheggiatore arrotonda con lo spaccio

La droga e i soldi recuperati
La droga e i soldi recuperati

E' stato arrestato insieme al suo sodale, ed entrambi sono ritenuti responsabili di varie cessioni di cocaina avvenute negli ultimi due anni



FORTE DEI MARMI — Uno faceva il parcheggiatore e arrotondava spacciando droga proprio nel parcheggio assieme a un complice. L'andirivieni di clientela con soste brevissime e ripartenze veloci dopo aver parlato col parcheggiatore è proseguito per circa due anni, da Gennaio 2020 a Ottobre 2021. E stamani alle prime luci dell'alba i carabinieri della stazione di Forte dei Marmi hanno arrestato entrambi con l'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti, conducendoli in carcere a Massa.

Gli uomini, 57 anni il parcheggiatore e 45 anni l'altro, sono stati oggetto di lunga indagine da parte dei militari che hanno iniziato a porre attenzione al via vai di persone in un parcheggio del litorale. Insospettiti, i carabinieri hanno effettuato una serie di appostamenti. Sinché hanno notato anche il parcheggiatore consegnare un involucro all'altro che si allontanava a bordo di uno scooter.

Era d'Agosto, ed entrambi venivano fermati dai militari e perquisiti. Il 57enne era stato trovato in possesso di una dose di cocaina e 400 euro, l'altro di 3.300 euro, bilancino di precisione e materiale per il confezionamento trovatigli anche a casa. Da lì la stretta, con la ricostruzione de traffici e di tutte le singole cessioni effettuate tra Gennaio 2020 e Ottobre 2021, nel parcheggio, nei pressi dell’abitazione del 45enne e presso locali pubblici. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Decolla in Toscana un progetto rivolto al personale delle Asl contro le infezioni nosocomiali, minaccia fra le più diffuse per la salute pubblica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità