Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO13°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità mercoledì 30 ottobre 2019 ore 10:59

Un mezzo attrezzato per il trasporto solidale

​Il Comune di Forte dei Marmi ha aderito al progetto di trasporto solidale presentato dalla Progetti di Utilità Sociale Srl



FORTE DEI MARMI — Il Comune di Forte dei Marmi ha aderito al progetto di trasporto solidale, presentato dalla Progetti di Utilità Sociale Srl, che consentirà all’Auser di ottenere in comodato gratuito un autoveicolo attrezzato per la mobilità di persone con limitate abilità motorie.

"L’Amministrazione Comunale - silegge in una nota- ha scelto di partecipare all’iniziativa poiché corrisponde ad un interesse della collettività: l’Auser svolge infatti un importante ruolo nell’assistenzialismo per la comunità fortemarmina. Sarà compito dunque della società Progetti di Utilità Sociale Srl di ricercare le dovute risorse finanziarie contattando direttamente le attività commerciali del territorio, e non, per offrire la concessione di spazi pubblicitari sulla superficie del mezzo per coprire le spese necessarie per garantire questo importante servizio di utilità sociale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lajatico e Forte dei Marmi svettano nella classifica dei redditi pro capite. Sono al secondo e al 13esimo posto in Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità