Indietro

Rally del Ciocco ai nastri di partenza

Le iniziative in programma per la giornata di domani. Si inizia alle 10 con Aci-Ready to go, l’iniziativa sulla sicurezza stradale organizzata da Aci

FORTE DEI MARMI — Tutto pronto per il 42esimo Rally Il Ciocco e Valle del Serchio".

Domani dalle 10 alle 15.30 in Piazza Marconi Aci-Ready to go, l’iniziativa sulla sicurezza stradale organizzata da Aci Lucca insieme all'Autoscuola Maggi di Forte dei Marmi dove i ragazzi neo patentati o prossimi al conseguimento dell’abilitazione alla guida potranno affrontare delle prove pratiche per verificare le proprie abilità in condizioni "critiche", seguiti da istruttori Aci.

Dalle ore 15.30, (con ritrovo alle 15) in Piazza Marconi Ciocco Rally Kids, iniziativa in collaborazione con le scuole primarie di Forte dei Marmi e riservata ai bambini che accompagnati dai genitori, potranno provare le automobiline elettriche messe a disposizione dal Parco Giochi di Piazza Marconi.

Ore 16.30 sul Lungomare Ciocco Press Race e Rally Authority dove si cimenteranno alla guida di auto elettriche, con tanto di classifiche e coppe, giornalisti, autorità ed amministratori locali.

Ore 17.30 sul Pontile consegna di una targa premio all'equipaggio in gara più giovane, in ricordo di Valerio Catelani e Daniela Bertoneri, che persero la vita nel luglio del 2012 in un incidente a cui seguirà la Prova Speciale sul Lungomare, evento principale della giornata.

Per andare incontro alle esigenze di chi frequenta e lavora a Forte dei Marmi, sentite le istanze dei singoli e delle categorie, l’Amministrazione Comunale comunica che domani i parcheggi saranno gratuiti.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it