Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO14°16°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità mercoledì 10 agosto 2016 ore 15:35

Li seduce e gli ruba i rolex

Adescava uomini soli e facoltosi fuori dai locali della Versilia per poi sottrargli orologi costosi. Denunciata dai Carabinieri una peruviana



FORTE DEI MARMI — Tutti uomini, non sposati, residenti in altre province, a cui sono stati rubati costosi orologi di marca. Questo accomunava i malcapitati che hanno denunciato ai Carabinieri i furti con destrezza nel mese di luglio tra Pietrasanta e Forte dei Marmi.

Anche la descrizione dei fatti fornita dalle vittime ai Carabinieri era praticamente la medesima: una giovane donna che li aveva avvicinati durante la nottata tra sabato e domenica mentre uscivano da uno dei locali dell'alta Versilia.

L'approccio era sempre molto amichevole ed il malcapitato veniva spinto ad appartarsi in una zona più tranquilla, ma dopo pochi minuti, senza apparente motivazione, la donna riferiva alla vittima di turno di dover andare via; i derubati l'hanno vista allontanarsi salendo su una vettura condotta da un'altra persona. Cessato lo stupore per lo strano atteggiamento, ecco l'amara sorpresa. Il prezioso orologio, sempre del valore compreso tra 7.000 e 8.000 euro, era sparito.

L'identikit fornito dalle vittime ha permesso ai carabinieri, dopo appostamenti in abiti abiti civili nei pressi di locali pubblici della zona, di intercettare la scorsa settimana la peruviana che si stava probabilmente preparando ad un nuovo colpo. Portata in caserma, è stata riconosciuta con assoluta certezza da tutte le vittime e per lei è scattata la denuncia in stato di libertà.

Le indagini proseguono per risalire a eventuali complici della donna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il nuovo stanziamento è stato deliberato dal Consiglio dei ministri per le zone in stato di emergenza nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità